Notizie

Benvenuto

» Più info

L'Associazione Sportiva Ticinese (ASTI) è lieta di poter accogliere in Ticino i partecipanti dei Campionati europei 2018 e della 5-Giorni svizzera.

Il Comitato organizzativo è al lavoro da tempo per onorare al meglio l'impegno preso verso gli orientisti di tutto il mondo. Siamo convinti che questo evento vada ben al di là delle pure gare sportive, toccando anche aspetti multidisciplinari, turistici e culturali.

Dopo le gare i partecipanti avranno infatti la possibilità di scegliere fra i laghi, le montagne, o le molte opportunità culturali che la regione offre. Il Comitato organizzativo ringrazia tutti gli sponsor e le autorità delle località che ospiteranno le gare per il loro importante e costante supporto.

Un ringraziamento particolare va anche ai responsabili dell'esercito e della protezione civile, che forniranno un determinante contributo in uomini e mezzi.

E per concludere, il Comitato organizzatore desidera ringraziare anche voi corridori con le vostre famiglie, e vi porge il più caloroso benvenuto in Ticino, per celebrare assieme questa grande festa per il mondo orientistico.

Francesco Guglielmetti, Presidente del Comitato organizzatore

Rimanete informati

» Più info


  Instagram Youtube
Oppure sottoscrivete la newsletter, invieremo gli aggiornamenti per email.